sabato 17 maggio 2014

Passeggiando per Lecce

E' possibile secondo voi raggiungere un equilibro, un equilibrio corpo - mente - anima?
Tante, forse troppe volte pensiamo che, solo gli scrittori possono esprimere queste emozioni o stati d'animo con tanta naturalezza e facilità... tanto da farci venire seri complessi sulla propria condizione di equilibrio.
Immagino qualche vostra domanda, nel leggere queste prime battute, in un blog di moda, che in realtà è uno spazio mio dove ci metto di tutto, pensieri, osservazioni, critiche, consigli e anche discussioni, infatti volevo chiedervi se qualcuno tra voi sa dirmi quando e come si capisce se si è in equilibrio con mente e corpo. Io, in realtà in questi scatti mi vedo e mi sento in perfetto equilibrio con come stessa, come se non mi mancasse nulla.... ma la domanda è: quello che io sento si chiama equilibrio o altro?  
Ragazze il mio sabato pomeriggio inizia con un punto di domanda ma anche con una tazza di caffè che mi porterà compagnia per tutto il pomeriggio pianificando il mio viaggio per Budapest del 29 Maggio.
Gli scatti sono stati immortalati in una giornata grigia presso i Laghi Alimini  - Lecce tra un picnic e una partita a burraco immersi nella natura selvaggia.
Felpa: Carhartt
Jeans: Cycle 
Scarpa: Reebok


Nessun commento:

Posta un commento