giovedì 8 maggio 2014

OUTFIT DI COMPLEANNO - SHOES JUJU

Prendi:
il giorno del tuo 25esimo compleanno,
una giornata di sole,
e per finire un outfit coloratissimo....

Così è iniziata la mia giornata di compleanno....tra auguri, regali e tante tante telefonate. Vi ringrazio ancora una volata per tutti gli auguri ricevuti. Che dite del mio outfit anni 50? Il must-have di stagione sono le mie scarpine "ortopediche" in PVC. 
Io. Le adoro. 
Non vi nascondo che non tutti la pensano come me, però lasciatemelo dire non tutte sono capaci di indossarle ... con questo non dico che IO le so portare/indossare a differenza di altre però senza dubbio come dice qualcuno bisogna saper OSARE e questo che mi differenzia da altre.

Vestito: VERO MODA 
Occhiali: SUPER RETROFUTURE
Orecchini: MANUELA DE GRECIS
Borsa: KENZO 
Orologio: D&G
Calza: CALZEDONIA 
Giubbino Jeans: OVS 
Scarpa: JUJU





Nessun commento:

Posta un commento