venerdì 16 maggio 2014

Labbra - Primavera/Estate 2014

 
Anche se il tempo non è dei migliori, per parlare di primavera/estate, oggi vorrei mostrarvi le tendenze make up per questa stagione così attesa.
Le labbra della Primavera/Estate 2014 si colorano di tonalità pastello e di colori semplici ma accesi. 
Colore arancio. Rivelazione e must, riproposto da numerevoli stilisti tra cui John Richmond, Joanna Mastroiann, MSGM e John Galliano in diverse texture e tonalità tra cui il neon per un effetto più mood, o perchè no, riproposto con effetto laccato.
Il nostro amato RossoValentino cambia di tonalità quasi a finire sul rosso corallo, riproposto da Jo No Fui.
Senza trascurare il pesco ed il rosa colori natuali rimarcati con semplici gloss per un effetto lucente che rende le labbra più radiose. Ma volendo giocarci un pò, donando un certo contrasto, potreste ultizzare due colori della stessà tonalità oppure di tonalità opposte, sfumandoli dal centro veso l'estreno (chiaro/scuro) oppure colorando il labbro superiore di un colore e quello inferiore dell'altro.
 Photo: Prese dal web

4 commenti:

  1. Colori molto belli.. purtroppo a me nessun rossetto sta così!!! Per avere un effetto simile devo dare una passata molto marcata ed io sono per un trucco più semplice.. Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra ciao,
      io credo che tutto sta a come lo metti ... con matite, rossetti e gloss ormai tutte possiamo apparire splendide con un rossetto... inoltre penso conti anche la qualità del prodotto che utilizzi ... io ti dico che ho preso un color arancio OPACO da KIKO e ti posso confermare che è di scarsa qualità però ho preso un rossetto color pink lucido e ti posso dire ... inseparabile. Dipende anche dai prodotto ... ps io amo la semplicità proprio come te ma non rinuncio a qualcosa di stravagante, quando capita. ciao e grazie per essere passata.

      Elimina