lunedì 5 maggio 2014

Concorso " NOW I AM by CityModa "

Devi solo preoccuparti di scegliere al meglio in tuo stile tra 
ROCK, GLAM E SWEET
e recarti in una delle sedi  CITYMODA entro il 25 maggio 2014.
Ieri, ero presente al cocktail-selfie party organizzato presso lo Store di BariMax tra moda, drink e tanta musica, l'evento a mio avviso è riuscito benissimo la gente era divertita tra selfie e outfit all'ultimo grido.
Logicamente non potevo non divertirmi anch'io con qualche selfie e qualche outfit da portare a casa, anche se ieri era quasi impossibile scattare selfie decenti, data la grandissima affluenza di gente, vi mostrerò alcuni dei capi di abbigliamento da me selezionati, ma prima di lasciarvi alle foto, per chi volesse partecipare al concorso qui troverete tutte le risposte necessarie (clicca qui) vi ricordo di postare sulla vostra pagina Instagram e Facebook la foto e inserire l’hashtag  #citymodaNOWIAM, specificando in un commento la provincia del punto vendita in cui è stata scattata la foto.
Provarci non costa nulla ma i premi sono veramente interessanti. Per ulteriori informazioni cliccare sulla pagina facebook di CITYMODA

Come avrete capito... non sono stata deltutto sobria con la scelta... come sempre. Ho scelto tre outfit diversi tra solo ma con lo stesso minimo comune denominatore .... lo stile!

Nessun commento:

Posta un commento