domenica 4 maggio 2014

La mia #ListaDeiRegali - Windsor Smith

La mia mamma mi ripete costantemente:<< Fabiana, non sparare troppo in alto!>>.

Forse non avrete ancora inteso, che lei, si riferisce al prezzo dei miei "continui" desideri, che forse forse non sono poi così accessibili per le mie tasche; però se tutto si potesse avere forse non si chiamerebbero desideri, poi che prezzo si paga Solo per desiderare? .... allora continuerò all'infinito, sperando che, un giorno, qualcuno citofoni e chieda di me per ritirare uno di quei "GREAT DESIRE".

Tenendo conto dei consigli materni, vi mostro uno dei desideri che ho inserito nella mia #ListaDeiRegali, vi presento le calzature WINDSOR SMITH.
Il marchio nasce in Australia nel 1946 come marchio maschile e solo nel 2009 estende la propria fama come calzature femminili,  in soli pochi anni questo marchio si è affermato Leader Autraliano per le calzature donna/uomo e onora una vasta richiesta tra le blogger ed appassionate di moda di tutto il mondo, le loro calzature vengono fornite in tutto il mondo nelle migliori boutique.

La mia preferita modello Fluffy


VI PIACCIONO??

Nessun commento:

Posta un commento