martedì 8 luglio 2014

L'outfit ideale per le vacanze

Ciao  a tutte ragazze... spero abbiate passato un buon lunedì. Dai ancora qualche giorno di pazienza e dopo tutte insieme potremmo gridare "vacanzeee". 
Oggi è proprio di vacanze che vorrei parlarvi, le vacanze del cuore, le vacanze della devastazione le vacanze delle amiche le vacanze degli amori, le vacanze che noi tutti ricordiamo e che noi tutti aspettiamo. 
Voi avete già organizzato le vostre vacanze? Dove? Fatemelo sapere, sarebbe bello scambiarci idee e consigli sulle nostre mete. 
Oggi vi do qualche dritta per i vostri outfit estivi.
Prima cosa se desiderate scoprire il paese che vi sta ospitando dovrete munirvi non solo di guida ma anche di un bel paio di scarpe comode e possibilmente leggere (tanto da facilitarvi nella camminata). Secondo cosa da ricordarvi è: << LE FOTO CHE ANDRETE A SCATTARE SARANNO I RICORDI DI UNA VITA, NON VORRETE APPARIRE I MODO POCO CARINO?>>. Vi toccherà curare non solo ogni singola mattina il vostro outfit ma decidere tutto con estrema cura prima di partire per le vacanze. 

Il mio outfit in questo post consiste in una tunica ( a mono spalla) simpaticissima, comprata in uno di quei negozietti di suvenire in Greci, abbinata ad una gonna comodissima dal taglio sportivo, il tutto tinta su tinta e logicamente come scarpa ho abbinato una converse in tela. Vi piace come proposta? 

Location: Sarajevo - Mostar 
(Old Bridge)

Gonna: ZARA
Scarpa: CONVERSE
Shopper: VUITTON
Occhiali: SUPER RETROFUTURE





2 commenti:

  1. Stavi molto bene.. Belle le converse! Io per il momento non ho ancora fatto progetti, il mio fidanzato lavorerà anche ad agosto e quindi tutti slitta a settembre forse.. Credo andremo nel Salento, io ho una casa lì! Baci..
    That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il Salento ha settembre è stupendo! Però ti dirò, secondo me le vacanze a settembre sono le migliori e poi sono più convenienti!

      Elimina