lunedì 7 luglio 2014

Flower Power Party presso Villa De Gennaro


Amiche ricordate l'appuntamento di ieri? FLOWER POWER PARTY. Dopo una lunga giornata di lavoro trascinata dall'entusiasmo di parlarvi dell'evento e di farvi conoscere nuove icone pugliesi, ho fatto un carico di adrenalina e mi sono diretta  presso Villa De Gennaro con me mia sorella Antonella ed il suo fidanzato.
Una piacevole serata, accompagnata da un'atmosfera quasi fata immersi completamente nel vede al contatto diretto con la natura e nota ancora più suggestiva vi era  un vero trullo a regalare a quel posto tanta magia. 
La padrona di casa Mary De Gennaro, bellissima come sempre, con un abito lungo di colore verde (fantasia floreale) ha fatto gli onori di casa, presentando i vari ARTISTI.
Molte, le piacevoli sorprese accompagnate dalla massima professionalità di ognuno di loro: 

Marina Corazziari (fashion jewels)
Rosa De Nicolo (fashion jewels) 
Maria Luisa Antonelli (pittrice) 
Emilio e Luciana Galletta (flower designer) 
Nicola Del Vescovo (fashion jewels) 
Cristiano Zonno per “Fatti di Cartone” (designer) 
Eleonora Martini (cake designer) 
Annamaria Tommasicchio (hair stylist) 
Nadia Brunetta (make up artist) 
Anna Tronci (fotografa)

Il made in Puglia va sostenuto, valorizzato ed incentivato ed io ringrazio vivamenete e pubblicamente il Gruppo Telenorba che per mezzo della fantastica rubrica tv di Giancarlo Montingelli - COMO' programma condotta dalla stessa Mary De Gennaro permette a tutti noi di conoscere sempre più i grandi talenti pugliesi.
Adesso vi lascio alle foto della serata ma a breve pubblicheranno le foto ufficiali scattate dalla talentuosissima Anna Tronci.
Il mio abito dal taglio asimmetrico, arricchito da volant in vita, non vi nascondo che lo pessedevo già da diverso tempo, ma trovare la giusta occasione per sfoggiarlo era diventato quasi impossibile. Appena ho ricevuto l'invito, scoprendo che il dress code era floreale, ho gioito come una bambina. La tendenza floreale per questa stagione diventa il nuovo diktat fashion di cui proprio nessuna fashion victim può fare a meno! Spero vi piaccia il mio outfit florale... fatemi sapre e buon inizio di settimana.  
Vestito: ASOS
Ghirlanda: H&M
Scarpe: PRIMA DONNA
Pochette: DIOR 
Rossetto: KIKO

- Sister -

2 commenti:

  1. Stai davvero molto bene in modalità "figlia dei fiori".. Stupendo il vestito!!! Baci
    Passa da me That's Amore

    RispondiElimina