giovedì 3 luglio 2014

WONDER BEACH CLUB

Location: Mozzafiato
Design: Da urlo
Organizzazione: Impeccabile

Questi sono stati i parametri che mi sono posta prima di varcare le porte del nuovissimo Beach Club Pugliese - WONDER BEACH CLUB sito sulla litoranea Mola-Cozze.
La Puglia cresce. Ed io essendo quasi molese ho il cuore che mi scoppia di felicità. Posti così, non solo organizzati ma vivi, nel cuore della Puglia ci sono, ma trovare più di un fattore positivo alcune volte è quasi difficile ed io ne ho individuati parecchi. 
Uno di questi sicuramente è la gestione dell'elegantissimo ristorante che da su un panorama meraviglioso mare, piscina e logicamente non troverete più i vecchi ombrelloni ma elegantissimi baldacchini quasi come se foste catapultati in uno di quei posti turchi destinati al sano relax. Il ristoro è affidato all'illustrissimo GIAMPA' conosciuto ed apprezzato dai palati più fini (tra cui il mio). Come vi dicevo la location mi ha impressionata per la vastità del verde, anche se IO avrei creato più zone piscina/idromassaggio i quali avrebbe completato la maestosità del posto.
La serata è stata elegante e raffinata allietata da ottima musica di intrattenimento live e con deliziosi buffet di finger food  accompagnati da ottimo BERLUCCHI e ottimi centrifugati tra cui lo squisito cetriolo/zenzero/lime (da assaggiare). 
Per tutta la serata a farci sognare, sono stati gli abiti favolosi della Boutique ASSELTA. Modelle super-fighe passeggiavano tra la gente donando il loro charm e mostrando le acconciature proposte dal colossale MIMI COLONNA.
Io senza dubbio ci ritornerò, anche perchè sono curiosa di scoprire come gestiranno le classiche domeniche estive.
Non mi resta che salutarvi e ringraziare come sempre la bravissima Stella Stefanelli per le foto scattate. 

Top laminato: ONE 
Pantaloncino laminato: BERSHKA
Scarpa: ASOS
Collana: MAC MODE
Clutch: FOREVER UNIQUE 

Nessun commento:

Posta un commento