sabato 5 luglio 2014

FLOWER POWER - MADEINPUGLIA

<<Con la stagione estiva sbocciano i fiori e la natura si colora. Il “Flower power” sarà una delle tendenze più affermate in questa p/e 2014 e conferirà nuova vita al nostro guardaroba. Applicati, stampati, stilizzati o resi delle vere e proprie forme d’arte, i fiori tornano in auge e si affermano come protagonisti assoluti. E’ un mood seventies, che rimanda al periodo hippy, quando il fiore da semplice ornamento di trasforma in simbolo di libertà ed innocenza. Romantici e delicati o dai toni fluo e più sgargianti, i petali profumati invadono capi ed accessori di questa stagione, trasformandosi nel vero must have.>> Mary de Gennaro.


Mary in collaborazione con Simposio Eventus presentano l'evento “FLOWER POWER” MADE IN PUGLIA.


Villa de Gennaro ospiterà la seconda edizione di MadeinPuglia. Un party interamente ispirato al tema degli anni ’70 nel quale i protagonisti assoluti “i fiori”!

Tante le iniziative che accompagneranno la piacevole serata: LIVE MAKE UP & HAIR STYLE, CAKE DESIGN, SHOOTING FOTOGRAFICO, DESIGN & FASHION.


L'appuntamento è per domani 6 Luglio 2014 dalle ore 20:30 alle ore 24:00 presso VILLA de Gennaro (St.prov. Molfetta-Terlizzi km4) MOLFETTA (BA)
Si accede all'evento solo ed esclusivamente su invito e su lista.

Nessun commento:

Posta un commento