venerdì 4 luglio 2014

Cosa indossare per una festa in spiaggia?

E' ufficialmente, è arrivata l'estate! Le occasioni per far festa sulla spiaggia iniziano a farci visita come ogni stagione. Però quando arriva, sistematicamente la nostra domanda unanime è: << Adesso cosa indosso per un party in spiaggia? >>.
Oggi cercheremo di sviscerare per bene l'argomento. 

Prima cosa da ricordare: non vestirsi di nero e dimenticare assolutamente l'abito da sera! Obliate l'eccessiva eleganza ... è estate, animate il vostro outfit con colori vividi.

Ci sono diversi outfit che potrebbero andare bene; se decidessimo di mostrare le gambe andrebbero bene i fantastici shorts/minigonna con top, accessori vistosissimi e zeppe, oppure gli amati vestitini anni 80 dalle mille stampe e perchè no anche animalier; senza dimenticare gli amatissimi mini-dress. Se invece non vi sentite di mostrare ancora le gambe le soluzioni sarebbero due: o l'abito lungo con stampe floreali/colorate dal tessuto svolazzante (preferibilmente imperiale)oppure i simpaticissimi jumpsuit abbinati sempre a zeppe ed accessori vistosi. 
La borsa da indossare può essere di tre tipi: una clutch, una pochette (dalle geometrie frizzanti) o una shopper rigorosamente in vimini.


Spero possano tornarvi utili questi consigli di inizio estate. 




1 commento: