venerdì 28 marzo 2014

Running Tour Avon #Bari

Ragazze ricordate l'evento Running Tour organizzato da Avon? Al quale ho partecipato grazie all'invito ricevuto da Avon nella persona di Greta simpaticissima e carinissima responsabile del Tour.
Con me, anche la mia carissima amica Stella ha corso per ben 5 km nella tappa di Bari del 16 Marzo. 
L'evento è stato accolto da più di 1500 persone iscritte alla gara (Bari c'è) sperando in un riscontro sempre più positivo nella seconda tappa del Tour il 13 Aprile 2014 a Firenze.  
Come sempre vi ricordo che il ricavato è destinato ad onlus: per la tappa pugliese il beneficiario del ricavato è l'associazione Sofiya di Polignano a Mare e la Fondazione Centri Giovanili Don Mattiazzi
Dal mio punto di vista vi posso assicurare che è stato un evento riuscito benissimo Piazza del Ferrarese pullulava di gente; non c'erano solo sportive ma anche uomini, nonne, bambini e bambine che partecipavano alla festa in piazza senza necessariamente correre, perchè in questi eventi l'importante è esserci!

Le vincitrice di #Bari
Con Greta e Stella

Per informazioni e per essere sempre aggiornate con le ultime novità sulle prossime tappe è possibile consultare il sito www.avonrunning.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

Nessun commento:

Posta un commento