giovedì 6 marzo 2014

OUTFIT: SPRING ARRIVES

Ciao a tutte ragazze, non vorrei dire che la primavera è ormai arrivata visti i giorni grigi che si sono susseguiti dalle mie parti in questi ultimissimi giorni ... Però la tentazione di indossare qualcosa di primaverile è ormai infrenabile.
Tutte quante siamo tentante di acquistare/indossare qualcosa che si avvicini ad un color pastello o addirittura alle amatissime stampe floreali/tropicali. 
Proprio qualche giorno fa ho acquistate questa favolosa camicia da Promod (fantasia floreale) e vi giuro non vedevo l'ora di indossarla ai primi raggi del sole rovente.
Non è stato l'unico acquisti in colore, ho deliziato il mio "umore" con dei bracciali dai colori vivi acquistati da Stellazeta.
Ma ritornando alla questione dei raggi del sole, come spesso mi capita resto fregata dalla nuvola di turno... però ero ormai fuori casa e per fortuna avevo con me il mio maxicappotto Stefanel.
Ditemi se vi piace l'outfit di oggi... a breve inserirò un Giveaway molto ma molto bello in collaborazione con MAC MODE, restate sintonizzate...bacioni floreali

Camicia: PROMOD
Gonna in jeans: FRANCOMINA 
Scarpa: ASOS
Cinta: LOUIS VUITTON 
Bijoux: STELLAZETA
Pochette: CHRISTIAN DIOR 
Occhiali: RETROSUPERFUTURE
Gilet: GURU 
Cappotto: STEFANEL

5 commenti:

  1. Cosa darei per avere delle gambe come le tue!! *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma è una delle cose che più detesto di me ;)
      Grazie comunque Vivi ;)
      Seguimi anche su Facebook ;)

      Elimina
  2. Fantastic outfit. It's really pretty!
    www.bravobravofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto bella la camicia..
    Vieni a vedere il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/consigli-di-make-up-by-serena-pangallo-il-fondotinta/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina