mercoledì 13 febbraio 2013

SanValentino Last Minute? il mio consiglio è ....SOLO SPA !



Ciao ragazze

MENO UN GIORNO A SAN VALENTINO 

Curiose della sorpresa che vi aspetta ?



 


Devo essere sincera, non impazzisco per questa data tanto attesa da quasi tutte le innamorate.
Sarà che forse celebro ogni giorno il mio amore, ed ogni giorno è quello ideale per scambiarsi doni, affetto e baci (senza mai trascurare i comuni e classici litigi quotidiani ;)).
Certo ormai è una festa del tutto commerciale, tutte le feste più belle sono ormai diventate motivo di lucro da parte di tutti i negozianti quindi il senso vero è proprio purtroppo sta pian piano scemando.

Sarete curiose di sapere quale regalo ho acquistato al mio fidanzato?

Beh, ANCORA NULLA !!!!

Come sapete nel fine settimana sono stata poco bene, pertanto muovermi è stato impossibile anche se la mia intenzione era quella di non acquistare nulla di materiale, nessun tipo di oggetto, nessun indumento nulla tranne che un bel viaggio x2 oppure un breve weekand con Spa per noi due.

Se, pure Voi state nelle mie stesse condizioni, vi consiglierei di copiare la mia brillante idea. Ho dato uno sguardo per le possibili mete e ne ho trovata una che sinceramente mi fa pensare...prendo o non prendo??


"Weekend al Bacio"  KALIDRIA THALASSO SPA RESPORT



Dal 15 al 17 Febbraio (ideale per chi in settimana lavora), € 130,00 camera doppia in mezza pensione e include cena a tema con ingressa a sauna, bagno turco, cenrto fitness e piscina riscaldata. (Castellaneta Marina - Taranto)




Ci penserò ancora qualche ora e chissà lunedì troverete direttamente le foto del posto con me e Roberto in ammollo nella piscina riscaldata.
                                              Vi saluto ragazze.....

2 commenti: