martedì 5 febbraio 2013

SHOPPING ONLINE ? GIRISSIMA.COM

Ciao a tutte followers.... 
a Bari la giornata è radiosa .... meglio così, il sole aiuta l'umore ... 
non credete?

Visto il successo del precedente post....dove vi ho consigliato 
come risparmiare acquistando online
oggi vi do alcune dritte ... per acquistare ONLINE....

WWW.GIRISSIMA.COM

Girissima è un sito conosciuto per caso nel web...
ho trovato sin da subito qualità e convenienza.

 Inoltre possiedono una vasta gamma di prodotti (abbigliamento, make-up, accessori e beauty) di molteplici marche per:

uomo - donna - bambino 
Shirt TAMIRA - April, May
Ulja Scarf - Custommade

















Jacket LEAH - April, May

Sandri - Reiko Jeans

Greyhound - Mercules




























Questi sono alcuni dei fantastici prodotti ...

All'interno nel sito troverete una marea di fantastici 
vestitini molto cool.

Date uno sguardo al sito ...e ditemi cosa ne pensate,
mi piacerebbe sentire il Vostro parere .....

Un bacio ragazze mie...




4 commenti:

  1. Mi piacciono la borsa e la giaccia, sono proprio nel mio stile ^^ bellissimo negozio1

    RispondiElimina
  2. ciao, ho cercato feedback su questo sito perchè volevo valutare la sua affidabilità in quanto desidero acquistare un vestito che risulta davvero conveniente...forse troppo! per questo sono un po' spaventata che possa rivelarsi una fregatura...
    volevo dunque chiederti se hai avuto modo di provarlo acquistando qualcosa... è andato tutto bene?
    spero mi risponderai al più presto nonostante il post sia un po' vecchiotto! :)
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, mi spiace ma non ho mai acquisdtato nulla...
      fammi sapere cosa decidi ;)
      ciao

      Elimina