lunedì 25 febbraio 2013

LA MIA INTERVISTA PER : eSALDI

My Secretly by Fabiana Dilauro è un blog dove troverete ottimi spunti per outfit originali e ricercati.

Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?

Si fa presto a chiamarmi Fashion Blogger..... Io non mi reputo fashion blogger ... ma semplicemente Fabiana la vicina di casa, l'amicia di banco, l'amica consigliera, l'amica di sempre.... l'amica appassionata di moda...con la quale parlare del più e del meno .....parlare delle tendenze in voga ...  ecc.... 

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Il tempo, il tempo non è mai troppo... le idee, le notizie gli outfit ci sono e sono pure parecchi però avendo un lavoro che mi tiene occupata tutta la giornata  dedico tutti i ritagli di tempo al mio Blog, ai miei lettori e a tutti i brand che credono in me.
Quale la soddisfazione più grande?
La soddisfazione più grande è sicuramente sapere di piacere ai tuoi lettori.....sentirsi appagata attraverso i followers che crescono e i brand che ti contattano ... 

Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?
Perchè no ..... sarebbe fantastico ...   

Cosa curi di più nel tuo blog?
Cerco sempre di trovare Brand utili-nuovi-economici per i miei lettori realizzando outfit carini con location ricercate.


Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)
Tutto.... veramente tutto... capita molto spesso che mi soffermo a notare i passanti che mi circondano...per catturare qualche idea e lavorarci su mettendoci sempre del mio.
Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?
Munitevi di pazienza e dedizione.... le soddisfazioni ci sono ... ma con il tempo....

                             GRAZIE ANCORA PER L'INTERVISTA 
                             (POTETE TROVARLA SUL SITO DI eSALDI)

1 commento: