giovedì 14 febbraio 2013

Buon SanValentinio! I baci più romantici di tutti i Film!

Ciao ragazze vi auguro prima di tutto un Buon SanValentino!!!!!!

Da panterona, guerrieta e testarda che sono,
anch' io sono la classica ragazza romanticona
da primo bacio, da petali di rosa e da mille e una notte....

Spero possiate trascorre una serata piacevole con il vostro amato...
Io e Roberto usciremo sicuremante per mangiare o una pizza o semplicente un buon tipico primo piatto barese (frutti di mare sono d'obbligo!) 

Insomma non so ancora come concluderò la mia serata,
però prima di lasciarvi vorrei farmi rivivere l'ebrezza 
provata nel vedere i classici film d'amore...

Vi ho detto che sono una romanticona....
Senza alcun dubbio Rome e Giulietta
L'ultimo bacio

Titanic

Noting Hill

Colazione da Tiffany

Ghost

Jach Sparror

Ufficile e Gentiluomo

Twilight

Pretty Woman

Vi auguro una splendida serata e informatemi dove andrete e cosa farete.....


Bacini e cuoricini

4 commenti:

  1. ciao ti ho conosciuto per caso, buon san valentino anche a te
    ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao :-) Ti ho trovata qui su internet e davvero beh sono le scene piu belle quelle che hai postato! :-)
    Se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com mi farebbe molto piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi fa piacere... e grazie spero di vederti nei miei follower ;) (certo che passo)

      Elimina