martedì 19 novembre 2013

Non le chiamo solo Tendenze

Se diciamo "tendenza" la prima cosa che ci passa per la testa è la parola "moda".
Ma oggi il "fa tendenza" lo ritroviamo in tutti i campi dal piatto più ricercato al drink più fruttato al posto più IN!


Ormai tutto fa tendenza.... 

La tendenza del momento, come le tendenze di sempre, sono vere e proprie manie pronte a durare una stagione o tutta la vita...

Oggi vi propongo diverse tendenze viste con i miei occhi, quindi non ritroveremo solo un tartan piuttosto che una clutch all'ultimo grido.

Se devo analizzare la tendenza non solo mia ma la tendenza pronta ad essere amata, indossata e venerata... gioco la carta con il nome vincente di Jeremy Scott
Donne dallo stile pazzesco sportivo, aggressivo e stra-sexy.
Sicuramente, eccentrica ma senza dubbio pratica... 

Quindi come capi must per questo autunno/inverno propongo una grande sneakers(ideale per vestitini, jeans...) Dr. Martins, felponi ultra morbidi e ultra large come quelli proposti da MSGM Milano, leggings in ecopelle&velo il classico vedo-non-vedo rivisitato in chiave rock Calzedonia. 
     
Se non lo avete capito punto sulla comodità eccentrica.


Se parlo di cibo&tendenza la prima cosa che mi viene da dire... <<questa sera Sushi?>>. Ormai il Sushi oltre ad essere buono, leggero e dietetico fa anche tendenza. 
Ma il primo posto in classifica in tema di cibo è occupato dal Cake Design. Ha coinvolto anche la sfera maschile, anche i maschietti ostentano con torte sempre più personalizzate.




Il libro di tendenza strano ma vero resta ancora, dal 2011, la trilogia di E. L. James con "Cinquanta Sfumature" ma io lancerei per chi ha superato da un bel pezzo il precedente libro, Sei come sei di Mazzucco Melania G. un libro veloce da leggere ogni sera prima di spegnere il proprio lumino o meglio ancora il fuoco nel camino.





Anche la tecnologia è diventata veloce in tema di: tendenze. Infatti siamo arrivati all'idea lanciata dalla Smsung con il Smartwatch Galaxy Gear e a  seguire il phablet (una via di mezzo tra smartphone e tablet) Galaxy Note 3.  



Ripeto molte tendenze o quasi tutte le tendenze hanno sempre la parola Fine. Pertanto il consiglio che mi sento di darvi è: << Se non siete in tempo con qualche tendenza, oltrepassatela, ma non riproponetela sareste senza dubbio Fuori-Tendenza>>

Nessun commento:

Posta un commento