lunedì 25 novembre 2013

NO alla violenza sulle donne!

Ragazze prima di parlarvi dei due eventi "MANUELE DE GRECIS" e "TRUSSARDI" ai quali ho preso parte Sabato scorso con la mia amica Alessandra Poliseno, vorrei  dedicare questo post a qualcosa che va oltre la moda.

AL GRIDO DISPERATO DELLE DONNE, 
DI TUTTE QUELLE DONNE CHE
SUBISCONO VIOLENZE, SOPRAFFAZIONI E ABUSI.


Ho trovato su internet questa immagine e mi è sembrata giustissima, SOLO un piccolo uomo può.......
Io credo, che non sia facile raccontare, che non sia facile avere il coraggio di ammettere a se stesse che il proprio fidanzato, marito, amico o chi che sia è un mostro.
Però bisogna avere il coraggio di denunciare, parlare e ribellarsi. LA DONNA NON E' OGGETTO MA PERSONA!
La DIGNITA' non è una semplice parola ma qualcosa di più, è il sentimento che proviene dal considerare importante il proprio valore morale, la propria onorabilità e di ritenere importante tutelarne la salvaguardia e la conservazione.
Una volta che prenderà la tua dignità prenderà la tua vita:
 non permettetelo! 
Molte donne hanno trovato il coraggio di denunciare, la denuncia ha donato loro una nuova vita.
Denuncia ora chi non ti ama, domani potrebbe essere troppo tardi!
 

1 commento:

  1. nice blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    p.s. My new post is all about how to pair Hunter wellingtons:
    http://www.fashionintheair.com/2013/11/3-ways-to-pair-hunter-wellington-boots.html

    RispondiElimina