giovedì 21 novembre 2013

Hogan Rebel firmate da Kiera Chaplin

Quante volte avete detto: << Ma non si potrebbero avere Hogan 

più sportive. Più rock. Più aggressive?>>


DETTO = FATTO

Hogan Rebel sceglie la bellissima attrice e modella Kiera Chaplin per la personalizzazione delle nuovissime sneaker stile "urban" in edizione limitata acquistabili unicamente online su hoganrebel.com. 


"Poter realizzare il proprio paio di scarpe è il sogno nascosto di qualunque donna!" dice Kiera "Ho pensato di utilizzare una stampa cocco color terra bruciata perché mi ricorda le foglie che cadono in autunno. Riporta alla mente il mio momento dell’anno preferito, il periodo di passaggio che accompagna verso la stagione invernale". 

Queste sono alcune delle tante proposte che troverete direttamente sul sito ufficiale.Io, dico che sono veramente carine sono molto chic e mi danno proprio l'idea di inverno.
Ditemi la vostra..

Nessun commento:

Posta un commento