venerdì 20 settembre 2013

Second Day #MFW

Il secondo giorno di Milano Fashion Week è stato sicuramente più colorato, abbiamo trovato un JUST CAVALLI molto ricco un mix "NON PAZZESCO" tra colori e fantasie a differenza di JO NO FUI (anche se i modelli molto belli) ma "monocromatici". Anche MAX MARA punta sulle calze velate (Odio) e sul coordianto dalla testa fino ai piedi, passando per borsette e naturalmente abiti e soprabiti in monocromia assoluta, compreso il collant nell'esatta sfumatura del vestito e dei tacchi
I tagli anni 60 hanno dominato la sfilat di BLUGIR (molto carina)per poi passare alla sfilata di COSTUME NATIONAL dove la parola chiave è <<asimmetria>> belle proposte e bei colori di sicuro per una donna decisa e con animo rock.
Lo scettro sicuramente per la seconda giornata SS2014, lo cedo a FENDI (by Karl) con una sfilata non solo perfetta ma soprattutto ricca di dettagli gli accessori non mancano mai; anche se le proposte di KRIZIA mi hanno lasciata a bocca aperta non ho trovato nemmeno una cosa negativa.
PRADA tra il suo popart ha colpito molto ma non mi ha fatto impazzire, sicuremente un cappottino così ci sta però senza dubbio le mie aspettatative non le ha superate come del resto ANDREA INCONTRI.
Una bella sfilata senza dubbio è stata quella di ANTEPRIMA con proposte molto non solo rock ma anche molto sensuali la donna per Anteprima è decisa sa quello che vuole. 
Fiona Cibani, direttore creativo di PORTS 1961 ha puntato sulla semplicità delle linee quasi anni 50, non mi ha fatto impazzire però senza dubbio tra le sue proposte ritrovo unh vestito che senza dubbio vorrei nei mio armadio.
Mi sono divertita a vedere le proposte di DANIELA GREGIS molto ricercate e molto colorate. FRANCESCO SCOGNAMIGLIO ha proposto un delizioso stivaletto quasi texano con deliziosi vestiti a fantasia floreale, non è stato di certo banale!

                  ADESSO VI LASCIO ALLE FOTO   
                                         (Foto Sito Ufficiale CNMM)

FENDI
          
      KRIZIA         

PRADA 

 COSTUME NATIONAL

JUST CAVALLI

MAX MARA

ANTEPRIMA

BLUGIRL
 

JO NO FUI

 PORTS 1961

 DANIELA GREGIS

 FRANCESCO SCOGNAMIGLIO

 ANDREA INCONTRI

 Dite la vostra....





 





































Nessun commento:

Posta un commento