venerdì 6 settembre 2013

Collezione F/W 2013/14 #FAUSTO PUGLISI presso lo Store #DANTE5

Ragazze mi spiace postarvi solo oggi, ma ho avuto diversi problemi... però non mi sono dimenticata di voi... 

Per me, partecipare alla presentazione della collezione A/I 2013/14 dell'imparagonabile Fausto Puglisi, designer di fama mondiale, il quale ha vestito/imprezziosito star come Madonna, Beyoncè e anche la nostra amatissima Belen (Festival di SarRemo) è stato un colpo al cuore, infatti quando gli amici di RisoPatate&Borchie mi hanno invitata è stato quasi uno "shock" - Non stavo più nella Pelle.

Arrivata presso lo store DANTE 5 sito nel centro di Bari,non potete capire quanta gente c'era... Dalla panoramica vetrina si vedevano perfettamente le modelle vestite con le creazioni di Pugliesi, quasi fossero statue.

E' stata una presentazione sicuramente insolita, perchè le ragazze erano ferme lì e noi potevamo soffermarci tutto il tempo a venerare le incredibili creazioni che davano di Gothic&Rock, tra pelle, gemme preziose color oro, tartan e tagli inguinali (favolosi).

Come anticipato, accanto al bellissimo Fausto Puglisi, la madrina della serata: ANNA DELLO RUSSO nel suo più magico splendore mini-dress Puglisi in tartan e splendide scarpe Prada (Forse poco comode visto il risulato a fine sera,AdR senza scarpe... Io presonalmente la preferisco così!)

Il mio preferito!!!!
ADORO!!!

IO & ANNA DELLO RUSSO

Anche le torte di Giusy VERNI hanno lasciato il segno ... CAKE DESIGN <3<3

La serata è stata calda ma ben organizzata un grazie a Dante 5 per averci accolti come meglio non si poteva....

Nessun commento:

Posta un commento