giovedì 19 settembre 2013

First Day of #MFW

Il primo giorno di Fashion Week Milanese si gusta tutto d'un fiato... Ormai è da anni, il primo giorno è sacro ogni secondo è buono per sbirciare live le sfilate ....
Il primo giorno di Fashion Week è andato a mio avviso discretamente... mi spettavo molto di più soprattutto da N° 21, Gucci e Byblos.
Di sicuro entusiasta delle proposte di Alberta Ferretti, Paolo Frani e Dsquared2 e con tutta onestà anche Fay ha rapito la mia attenzione, saranno state le scarpe ginniche o il simpatico Snoopy ma le proposte Fay mi sono piaciute ho apprezzato l'originalità che non ho visto nelle proposte di Simonetta Ravizza e Angelo Marani il quale ha proposto un susseguirsi di zebre, giraffe e ghepardi...un safari che dava solo di safari (amo queste tonalità, e parte delle proposte sono anche belle ma cercavo un di più).
E poi senza dubbio potrei anche Bocciare buona parte della collezione della bravissima Luisa Beccaria.
Adesso vi mostro alcune delle proposte dei brands... sarà bello sentire la vostra. 


ALBERTA FERRETTI



DSQUARED2



 GUCCI


 PAOLA FRANI

 BYBLOS MILANO

 FAY


 ANGELO MARANI


 SIMONETTA RAVIZZA


 N° 21


 LUISA BECCARIA


Domani vedremo le proposte di oggi.....

Nessun commento:

Posta un commento