venerdì 10 maggio 2013

Outfit per il mio Compleanno!!!

E come promesso arrivano le foto del mio Compleanno....
vi avevo già parlato di tutto... (nei precedenti post).

Una cosa Vorrei comunque dirvi,
l'outfit di compleanno è molto complesso 
perchè dovete prestare attenzione a molteplici fattori come:
  • Luogo (Sala ricevimenti, Lounge Bar, Villa con Piscina ...)
  • Stagione (Calda, Fredda, intermedia.....)
  • Organizzazione (Buffet, impiattato, solo drink...)
  • Invitati (Target invitati, amici, parenti, colleghi.....)
  • Tema della Festa (Sempre se lo ha)
  • Budget ( Potrebbero sorgere limiti...)
  • E cosa molto importante le tempistiche (se disponete solo 2/3 giorni, la questione diventa solto problematica - MA NON IMPOSSIBILE).

Come vedrete dalle foto, io ho scelto un pantaloncino Nero&Bianco di Zara 
a scacchi (geometria must dell'estate 2013), un caftano Bianco di Zara, portato volutamente morbido lasciando intravedere il partaloncino a scacchi.
Scarpa spuntata con tacco rigorosamente alto colore Nero di Tata Italia, il tutto reso molto aggressivo per via degli accessori: collanona nera in corda con sfere di metallo silver e guantino di pizzo nero e logimante non potevo trascurare il trucco nero molto pesante e l'acconciatura realizzata con crestino alto e tre diverse trecce.
 Io ho tenuto conto di tutti i fattori sopra citati, Louge Bar, amici, periodo Maggio (inizia l'estate), Budget moderato, tempistiche brevi, situazione Buffet&Drink. 

ADESSO TOCCA A VOI GIUDICARE 






Nessun commento:

Posta un commento