lunedì 20 maggio 2013

Appuntamento con Benedetta Bruzziches

Ciao ragazze, oggi vi presento 
una donna, 
una passione, 
un'emozione....

Sabato ho avuto il piacere di conoscerla grazie all'evento a cui o preso parte, presso lo store barese MY TEA CUP di Stefania Ianniello sito in Via Dante 45.


 Non avevo dubbi, seguendola su i vari social avevo già capito la semplicità della sua persona, e mi è bastato solo un secondo per confermare la mia supposizione.... abbiamo parlato come se fossimo delle amiche di vecchia data, abbiamo riso e brindato alla sua novissima collezione.

Una ventisettenne con le idee ben chiare ... con una determinazione paurosa e con le tradizioni sempre a portata di mano. 

Bendetta racconta: << QUANDO LA DOMENICA VEDI UNA DONNA CON UN VASSOIO DI PASTE CAPISCI SUBITO CHE QUELLA E' LA DONNA DELLA TUA VITA>>. 

Una delle sue ultimissime borse ultraglamour,rappresenta proprio il "vassoio di paste" che ricorda molto le domeniche italiane... creata più pensando a un Lui che a una Lei ...

Completamente Made in Italy, le sue borse stanno facendo il giro del mondo...

Vorrei farvi leggere alcune righe rubate dal suo sito, dove lei si racconta in un modo così simpatico ed originale: 
 

" Lavoro spesso e mi piace ridere, andare a funghi e ascoltare la voce del lago.
Mi piace vestire elegante per andare al mercato ed odorare la frutta per sentire se è buona.
Mi piace baciare e mi piacciono i timidi.
Se penso al futuro mi vedo in un locale anni 40 con il palco e l’orchestra e cantare con la voce roca.
Se mi chiedono di che colore sono rispondo rosso primario e se mi chiedete di colore siete voi di sicuro indovino.
Credo nelle energie e negli odori ma più di tutto credo nei desideri.
Nella fortuna invece non ci credo e neanche nelle raccomandazioni!
Non mi piacciono le giustificazioni,e non ho la televisione a casa, non mi piace andare in palestra ma in cucina sono brava.
Viaggiare è il mio secondo marito, istintivo, umano e all’avventura.
La cosa che mi fa più paura è la paura , i morti viventi e un certo tipo di ignoranza.
Credo nei giovani ma anche negli anziani soprattutto quelli che nella vita hanno lavorato sodo. Se dovessi essere un’ altra, sarei Monica Vitti e Rita Levi Montalcini."


Adesso Vi lascio alle foto scattate presso lo store MY TEA CUP.





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio outfit:

Caftano: Zara
Jeans: Cycle
Zeppa: Asos
Borsa: Chrisian Dior
Bijoux: Mac Mode
Ragazze Vi ricordo che sino al 
8 Giugno 
presso lo store, potete vedere la mostra fotografica 
" I DIARI DELLA BORSETTA".

Non perdetevela....

2 commenti: