sabato 25 maggio 2013

Il panorama di Giovinazzo (BA)

Ciao Ragazze, 
avete presente quelle mattine grigie?
In quelle mattine che vi chiedete urlanti "ma cosa mi metto?"
In quelle mattine che vi dite "avrei preferito rimanere a letto"
In quelle mattine che: esci di casa senza molti perchè...
quelle mattine che ....

Io, quanto ho realizzato questo outfit mi sentivo un pò così:
 Che mi metto? - questo si, questo no
avevo la fantasia bloccata!

Poi mi son' detta: MASSI' 
FANTASIA su FANTASIA

La moda non ha mica regole...
ed ecco il mio outfit 
realizzato in un dei posti più belli di tutta la Puglia Giovinazzo. Con il suo porto, il suo mare e le tue tradizioni.

Spero vi piaccia...


 
Pantalone : ZARA 
Maglia a felpa : VERO MODA 
Maglia bianca : IMPURE
Scarpa : HAPPINESS
Orologio : GUESS
Occhiali : MISSONI
Borsa : DIOR

Nessun commento:

Posta un commento