domenica 6 gennaio 2013

Saldi: ''che battaglia''

Sono armai arrivati gli attesissimi saldi, i saldi che ormai attendiamo con ansia dalla fine di quelli precedenti ...
I saldi che ci fanno cambiare anche il modo di essere ... trovare in camerino due ragazze che bisticciano per un capo basic di Zara non ha prezzo...
Con l'arrivo dei saldi avviene la preparazione ad una vera e propria battaglia ... dove non ci sono armi ma capi fashion, dove non ci sono morti ma forti delusioni per non essersi aggiudicati il capo tanto desiderato da mesi.
Cosí come ogni ragazza anch'io preparo il mio piano di battaglia alla conquista dei saldi:
1) passare qualche giorno prima dei saldi ad ammirare e controllare se il capo da voi desiderato è ancora disponibile (per evitare spiacevoli delusioni)
2) classificare i propri capi in base all' utilità ed al prezzo (il mio consiglio è: se un capo è necessariamente dispensabile acquistate anche con 15% di sconto, altrimenti rischiate il tuttoXtutto ed aspettate)
3) il giorno dei saldi precipitatevi alle porte del negozio ed aspettate l'apertura ... se il capo scelto è sparito magicamente, chiedetevi il perché !!!!!
Pertanto vi consiglio vivamente di non seguire mai come linea guida il prezzo, ma la qualità di quello che acquistate, purtroppo capita anche a me, di sudare davanti a un bollino rosso e chiedermi lo prendo o non lo prendo?................. e la risposta come sempre é: ma si è al 50% anche se dura mezza stagione che fa...
Questo e' quello che realmente accade ogni anno con l'avvento dei saldi ed i nostri armadi piangono per quanto sono colmi di capi ancora con il cartellino!!

Nessun commento:

Posta un commento