venerdì 18 gennaio 2013

L' ESTATE SI AVVICINA.... ED IO INIZIO CON LA SCELTA DEI COSTUMI ....

L'estate finalmente si avvicina ... 
....allora perchè non sorprenderla???

In questi giorni mi gira per la mente  solo la parole ESTATE ....  
estate di vecanze, 
estate di sole, 
estate di mojito,
estate soprattutto di mare.....

Allora mi sembra giusto iniziare a creare un nuovo look estevo 
a prezzi sicuramente scontati....

Pertanto la mia prima tappa è sul sito di ASOS
dove trovare qualità, convenienza e abbigliamento alla moda 
è all'ordine del giorno!

Costume da bagno decorato con cut-out

Come avrete capito per l'estete 2013 vorrei arricchire il mio cassetto con 
tanti costumi interi...... occhio, non si tratta dei soliti costumi da 
"nonna grassa" 

Costume intero maculato con scollo profondo e schiena scoperta

Anche per i costumi interi esistono alcuni URBAN LEGEND ad esempio:
  • quelli troppo particolari sono per le modelle
  • quelli troppo coprenti "tipo nonna grassa" sono da anziana

Costume da bagno monospalla con gonnellino e ruches

Ma allora mai nessuna ragazza potrebbe indossarli? ... 
INVECE NO !!!
Forse troppe ragazze, non hanno cercato di approfondire la conoscenza  "costume intero"... perchè esitono costumi per ogni tipo di fisico....

Costume maculato intero con anelli

Ho pubblicato varie tipologie di costumi, tra cui quello da me ovviamente acquistato ... indovinate qual'è???

Costume intero maculato con corpino non aderente

Ma di sicuro vi starete chiedendo il prezzo ... 
come già anticipato quelli da me scelti sono scontati al 70% 
quindi partono da 15,00 Euro sino ad arrivare a 30,00 Euro.

Per vederne altri collegatevi al sito www.asos.com

costume da bagno intero con scollatura profonda

2 commenti:

  1. bei modelli, peccato che non siano proprio adatti per il mio corpo uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bugia ... ho allegato modelli per quasi tutte le fisionomie .....

      Elimina