martedì 15 gennaio 2013

ESSEQUADRO EYEWEAR : GLI OCCHIALI CHE ESPRIMONO IL TUO MODO DI ESSERE

Chi ha visto il mio ultimo outfit ha capito cosa avrei postato nei giorni successivi...

OUTFIT CON I  MIEI OCCHIALI ESSEQUADRO
ESSEQUADRO oggi rappresenta la più totale quotidianità...la più totale alleata a lavoro, alla guida e in tutte le mie attività.

L'azienda ESSEQUADRO EYEWEAR l'ho conosciuta in un momento di 
necessità.... però aggiungerei anche di fortuna.

Sono una grande appassionata di occhiali in generale (sole/vista), 
sempre attenta alle tendenze dei marchi più noti, ma ESSEQUADRO mi era proprio sfuggita... pertanto credo sia stata una fortuna essere entarata in uno degli ottici più forniti e più qualificati sul mio territorio 
Vision Ottica Caradonna accolta non solo dalla gentilezza di tutto lo staff, 
ma anche dalla massima professionalità.   

Così tra una prova e l'atra, come di solito accade vidi gli occhiali che
tanto avrei sognato di poter indossare in tutte le mie giorante ...

L'azienda produce occhiali di altissima qualità e si avvale
di giovani collaboratori sempre alla ricerca di nuove tecniche per affinare non solo la qualità ma anche per soddisfare ogni preferenza estetica.

Perchè consiglio occhiali ESSEQUDRO ?

 Sono interamente  MADE IN ITALY,
realizzati con macchinari ad uso manuale quindi prodotto di altissimo artigianato, ed infine la cosa che fortemente più adoro è l'idea di una produzione LIMITATA (non vi nascondo che approvo questa idea di marketing utilizzata dall'azienda)


MOD: 77 COLORE: NERO

QUINDI NULLA E' MAI LASCIATO AL CASO...


Alcuni dei modelli proposti da ESSEQUADRO:


 

Maggiori informazioni in merito alle nuove collezioni le potete trovare sul sito: www.essequadroeyewear.com
Altrimenti su facebook (Essequadro Eyewear), linkedIn, google+ (Essequadro Eyewear), twitter/essequadros2, essequadroeyewear.tumblr.com, pinterest.com/essequadro.






Nessun commento:

Posta un commento