mercoledì 29 gennaio 2014

Come essere Fashion anche facendo Sport - Nike by Yuko Kanatani

Chi mi conosce sa quanto amo fare Sport e quanto adoro essere sempre cool e logicamente non perdo mai tempo ed occasione per dimostrare quanto adoro entrame le cose.

 
Oggi ho ho visto una di quelle cose che sinceremente mi hanno fatto brillare gli occhi .... la novissima linea training - Tight of the moment - Magical Kaleidoscope, nata dalla collaborazione tra Nike e l’artista giapponese Yuko Kanatani.I leggings più colorati ed elastici in assoluto.... ma vi dirò di più, l’artista giapponese ha riprodotto grazie ai disegni e alle fantasie un vero e proprio scheletro umano tanto da poterci modellare il fisico quasi fossimo modelle in palestra. 


Scherzi a parte questo senza dubbio è l'acquisto che nessuno di noi  non dovrebbero lasciarsi scappare...purtroppo la vendita di questo completo "strafigo" sarà disponibile dal 31 Gennaio e solo per il mese di Febbraio su Nike.com e presso il Nike Stadium di Milano. 

 
Io, spero di non lasciarmi sfuggire questa Limited Edition... almeno il tight... ragazze già mi vedo in plestra con questi fantastici leggings.... inoltre penso che potrebbe essere fonte di sprono per tutte quelle ragazze che la palestra la sparerebbero.

7 commenti:

  1. Wow ma che meravigliaaaa!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  2. da questa collaborazione sono nati delle creazioni stupende, bellissimi i leggins. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho già caricato la mia postepay ;) DOMANI MAMBASSA ;)

      Elimina
  3. Veramente bello!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi scatti!!!

    Born This Fashion
    www.bornthisfashion.it
    www.bornthisfashion.blogspot.it

    RispondiElimina