giovedì 2 gennaio 2014

ANTICHI SAPORI DELLE PUGLIE COCKTAIL

Ciao a tutte ragazze se vi ricordate qualche giorno fa su instagram pubblicavo una foto "strabella" di un cocktail "strabuono".
Da Pugliese DOC quale sono, appena ho ricevuto l'invito per la presentazione di una "figata" tutta Made in Puglia HO PENSATO:
ci devo essere non solo per me, ma quanto per Voi.
Alla serata con me c'erano le due splendide amiche Alessandra Poliseno e Stella Stefanelli la quale ha scattato le foto che vi sto per mostrare.
ALESSANDRA - FABIANA  - STELLA
Questo nuovo cocktail prende il nome di Antichi Sapori Delle Puglie ® creato unendo l’esperienza del Bartender Luigi Guastamacchia di Soleluna Terlizzi con la creativita` di Matteo Fumarola Avvocato di Madrid che decidono di registrare questo nuovo cocktail 100% Made in Puglia.
Dall’unione delle antiche tradizioni, nasce questo nuovo originale cocktail. Menta, arancia, lime e marmellata di albicocca (SI SI, MARMELLATA DI ALBICOCCA) uniti ad  una tecnica di preparazione esclusiva danno un sapore unico, originale e delicato al cocktail antichi sapori delle Puglie ®.
Io, che  ho avuto il piacere di gustarlo in anteprima mondiale vi posso dire senza dubbio che si tratta di qualcosa di molto molto esclusivo. 
Bene cosa state aspettando???? ... Venite in Puglia e provatelo ... anche se sono molto sicura che lo ritrovederete presto in tutti i vs. locali d'Italia.
Adesso vi lascio a qualche foto di noi e del protagonista di questo post: il cocktail ANTICHI SAPORI DELLE PUGLIE !!!
Hub Bari
Aggiungi didascalia
Luigi Guastamacchia

IL COCKTAIL DELLA PROSSIMA ESTATE "ANTICHI SAPORI DELLE PUGLIE"

1 commento:

  1. ciao amica...mi spiace non esser venuta...non vedo l ora che ci sia un altro evento per vederti :) x qnto riguarda luigi e matteo li ho conosciuti un bo di tempo fa...e anche io ho assagiato 'antichi sapori delle puglie' ottimo...buonissimo e...anche se non sono una bevitrice...me lo sono scolato qsi tutto :)
    baci baci ;)

    RispondiElimina