lunedì 16 dicembre 2013

Outfit con Borsalino ... la mania per i cappelli!

Buon pomeriggio ragazze, perdonatemi per le continue giornate di totale assenza, sono  giorni pieni di lavoro... ma non mi sono dimenticata di voi!!:D
Oggi vi mostro l'outfit che ho indossato ieri, spero come sempre sia di vostro gradimento.
Per una domenica calda di dicembre, per chi non fosse di Bari e non sapessa che domenica si poteva uscire, solo nelle prime ore della mattinata, anche con una semplice felpa, IO ho deciso di liberarmi un pò di sciarpe, cappotti e piumini per indossare il mio amatissimo old chiodo corto in pelle nero con maglione lungo laminato sempre di colore nero abbinato a una camicia altrettanto lunga maculata nera e grigia.
Senza dubbio in tutto l'outfit le calze determinavamo un forte contrasto tra uno stile rock e uno stile casual accompagnate da una francesiana in pelle nera e un borsalino con piume.

Brands Outfit

Chiodo in pelle : Bloom 
Maglione:  New Yorkers
Camicia: H&M
Fedora: Conte of Florence 
Tracolla: Emilio Pucci
Scarpe: Mr. Wolf
Occhiali: Missoni 
Rossetto: Kiko

Ragezze vi ricordo di partecipare al Giveaway MAC MODE, scade a natale ... 
non perdetevelo (clicca qui)


12 commenti:

  1. che bella! Mi piacciono molto le calze e il cappello!
    Anche le scarpe le trovo appropriate per il look.

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ADORO!:D
      Grazie mille se ti va partecipa al Giveaway MAC MODE
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html
      Baci ;)

      Elimina
  2. Bellissimo outfit, stai benissimo cara!
    Nuovo outfit post da me, passa a dare un'occhiata se ti va =)
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ....passerò con piacere.
      Se va potresti partecipare al mio giveaway MAC MODE
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html

      Elimina
  3. ma.che bellissime calze...le.voglio anche io :)

    RispondiElimina
  4. Too sweet ;) follow me on Facebook https://www.facebook.com/pages/Mysecretly-Blog/194822507391356?ref=settings

    RispondiElimina