mercoledì 18 dicembre 2013

Anteprimaextra presenta "LA CARTELLA" by Knob Musician Design

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi mostro dove mi sono cacciata domenica 15 Dicembre.

Presso il multi store Anteprima sito in Via Abate Gimma a Bari si è svolto un fantastico party dove la protagonista della serata era "La cartella" di Knob Musician Design con tanto di live painting, pop art exhibition, dj set e courtesy drink.
Insomma tutto era ben organizzato e chiunque voleva poteva indossare la cartella che più preferiva ed immortalare il momento con una foto.(clicca qui per vedere tutte le foto)

Io personalmente non conoscevo "La Cartella" e posso dirvi che è ufficialmente mensionata nella mia letterina per Babbo Natale.
Mi strapiace in tutte le colorazioni/fantasie dall'animalier al damascato anche se il cuore dice SI a quella rosa confetto.


Ricorda molto la vecchia cartella con la quale si andare a scuola da piccini(logicamente rivisitata in chiave #KNOB).


Ringrazio Anteprima per la calorosa ospitalità, sperando di rivederci presto e grazie a Alessia Russo per le foto.
Ragazze spero vi siano piaciute le favolose cartelle unisex presentate oggi, come sempre ditemi la vostra.

14 commenti:

  1. Thanks for your comment!! Wow!! Love all these wonderful bags!!!

    www.trendiing.com

    RispondiElimina
  2. Carine queste cartelle, mi ricordano i tempi della scuola ;-)
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a meeee! ;D
      Se ti fa piacere ho un giveaway ancora aperto partecipa....
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html

      Elimina
  3. Sono stupende, quest'ultima poi è proprio chic!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, se vai sul sito e vedi semplicemente le foto della seta scoprirai che la cartella damascata è forse la meno chic hahhahahah veramente belle!

      Se ti va pertecipa al Giveaway
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html
      Baci Fabiana ;)

      Elimina
  4. Deve esser stato un bell'evento :)
    belline le cartelle :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che, il dj suonava all'interno di quella vetrina con tutte le cartelle colorate....
      Si si veramente bello come evento.
      Se ti va partecipa al mio Giveaway!;)
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html

      Elimina
  5. Quella rosa confetto è stupenda <3
    ma sono tutte carine!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendaaa la mia preferita cartella e leccalecca gigante <3
      Cmq tirateladimeno è Fantastico come nome hahahha MI STRACIACE!
      Se ti va partecipa al Giveaway MAC MODE
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html

      Elimina
  6. Bellissime le cartelle!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;) se ti va partecipa al Giveaway
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html

      Elimina