martedì 16 aprile 2013

OUTFIT DI PRIMAVERA

Ben trovate, spero abbiate passato un buon fine settimana ...

Il mio potrei riassumervelo così....
OUTFIT DI PRIMAVERA 

Incomincio con il proporvi l'utilizzo dei colori pastello... 
quando il tempo permette perchè non concedersi questi TOCCASANO???
Sicuramente in estate una cosa che ci accomuna tutti e tutte, giovani e meno giovani sono gli occhiali da sole, come vivere senza???

Allora sabato ho provveduto immediatamente ha rinnovare il mio mucchio di occhiali da sole (come sapete amo gli occhiali)... scegliendo dei
occhiali Made in Italy fatti interamente a mano, però l'originalità
sta nelle lenti... ho deciso di chiedere lenti specchiate ORO!
Il buon Nico Caradonna dell' ottica CARADONNA sita in Modugno (Ba),
ha provveduto al montaggio delle lenti specchiate,
 affinche i miei SUPER diventassero UNICI.... <<E LO SONO!!>>

Così domenica ho provveduto a sfoggiare 
il mio gioiello, affiancato al mio vestitino plissè rosa pastello, calze 
floreali (i fiori, quasi sembravano tatuati ) giubbino di jeans e stivale aggressivo.

Io e Roby 
in una giornata così calda ci siamo concessi passeggiate, risate e 
cibo a volontà .... è proprio vero che il sole mette un buon umore!!! 

FOTO OUTFIT....
 

Per poi arrivare alle pietanze del ristorante LO SCOGLIO
IO&ROBY amiamo questo ristorante a Bari ...(il pieno delle tradizioni Baresi).

ARAGOSTINE ALLA CATALANA
CRUDO MARE
CAVATELLI CON FRUTTI DI MARE
RISOTTO AI FRUTTI DI MARE
TIRAMISU'


OUTFIT


Giubbino: OVS
Vestito: LAVAND
Calze: OVS
Occhiali: SUPER
Stivali: PRIMA DONNA
Borsa: DIOR
Bijoux: MAC MODE 

SPERO VI SIA PIACIUTO IL MIO POST ..
BACI FABIANA

Nessun commento:

Posta un commento