lunedì 15 aprile 2013

EVENTO L'OREAL

Ragazze come promesso ....
vi mostro le foto dell'evento L'OREAL...

In un precedente post " Hairstyle Estate 2013,  
vi avevo già anticipato le tendenze per l'estate 2013...

E dopo aver partecipato all'avento L'OREAL vi confermo
l'utilizzo dei colori con effetto naturale...

Ad oggi ho solo queste foto ... prossimanete provvederò ad integrare ...



Queste sono ancune delle proposte che L'OREAL 
ha riservato per noi donne sempre al passo con la moda ... 
La nuova collezione Ombrés Hair è un gioco di sfumature sofisticate e naturali in grado di donare ai capelli una nuova, attraente energia.

Su di me hanno applicato l'ultimo effetto...
 e questo è il risultato.

 FANTASTICI!!!!!!

Però vorrei mostrarvi ancune foto scattate  dalla mattina ...

Ho deciso di indossare una jeans una maglia e una giubottino di jeans ...
con una Jeffrey Campbell ...niente niente ... Glietterata! 

Jeans Cycle - Maglia Myboo - Gilet Ovs
 
MAC MODE ACCESSORI


JEFFREY CAMPBELL - GLITTER
Arrivata presso Hotel Parco Dei Principi a Bari 
ho incontrato Elisa (una spelendida ragazza),lei mi ha inviata 
all'evento L'OREAL... 
Insieme a me altre 5 modelle ....
 alcune foto della preparazione e post preparzione 

prima di tonalizzare il tutto ...



 vestito New Yorker e bijoux MAC MODE.
Arrivata il macchina scattavo 8000 foto ai miei amici ...
 
 
 Cosa pensate del risultato finale ???


Nessun commento:

Posta un commento