venerdì 19 ottobre 2012

Piacere di conoscervi....

PIACERE DI CONOSCERVI

Erano ormai troppi giorni che ci pensavo,

ad avere un blog tutto mio!

Ancora non mi conoscete ... però capirete, logicamente 

se provere a seguire il mio  Blog, 

che difficilmente mollo.

 Ed eccomo qui!!

Scusatemi se non mi sono ancora presentata, 

mi chiamo Fabiana Dilauro ho 23 anni 

e sono una semplice segretaria con la passione per 

la moda, lo stile, il nuovo, il vintage e per

tutto cioè che è strano!

Per farvi capire quanto strano,

vi dico solo che:

se tutti dicono NO stai sicuro che io ti dico SI!!!

Prendo questo nuovo cammino come un impegno 

perchè credo che sia così che debba esser preso!

Adesso vi saluto 

e spero che a breve potrò lanciarvi come le chiamo io

qualche "KIKKA" !!!

Comunque ad oggi se sono qui 

e ci sto provando...

Nessun commento:

Posta un commento