venerdì 19 ottobre 2012

LE LETTERE CHE TI FANNO BRILLARE GLI OCCHI....

Ciao a Tutte, oggi rientrando a casa dopo una giornata definirai alquanto "sbattuta" casa - ufficio - palestra - ufficio - casa ...
Mi ritrovo una montagna di  lettere da aprire e logicamente da leggere ... a talpunto inizio a fare una verifica veloce dei mittenti ... poste italiane, banca, pubblicità varie, assicurazione e per continuare vedo le ultime due lettere che rapiscono a pieno la mia attenzione una inviatami dal mio comune di residenza (ed essendo già stata vittima di questo evento capisco sin da subito che l'unica cosa della quale il comune mi potrà mai informare è di aver preso una multa per chissà quale reato commesso) ... però neanche questo tipo di notizia, e nemmeno la mia insazziabile curiosità riesce a farmi staccare gli occhi da quell'utima lettera rimansta, dalle dimensiosi di ciraca 20x25 con uno spessore di circa 1 cm., imbustata in una di quelle buste a cartoncino ti alta qualità ... 
Capisco sin da subito in cosa mi stavo per imbattere.

Corrispondenza:  LOUISE VUITTON

Adesso anche Voi come me sarete curiose di sapre cosa potesse mai esserci all'interno di così voluminoso..
Apro, strappo leggo....

 

HISTOIRE(S)

LOUISE VUITTON 


Con all'interno un ulteriore lettera dove leggo frettolosamente che si tratta di un invito per ammirare l'ultima collezione ecc... ecc...
Mi catapulto nel venerare senza nemmeno quasi leggere quell' ormai mio opuscolo si soli  70 pagine che divoro in soli 30 minuti.

cit. " VIAGGIATORE, APRI LA TUA BORSA E LASCIA USCIRE LE STORI DI UNA VITA"

Nessun commento:

Posta un commento