martedì 25 febbraio 2014

AVON RUNNING TOUR - Fa tappa a Bari!

Troppe volte leggo o sento baresi (come me) che si lamentano della propria terra, della mancanza di iniziative, della mancanza di innovazione, della mancanza di apertura mentale. E questo mi infastidisce parecchio.
Voi che fate per la vostra città? 

Con questo punto di domanda, vi propongo una bella iniziativa che si terrà esattamente a Bari il 16 Marzo 2014 - Avon Running Tour 2014, la corsa al femminile più amata d'Italia.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 28 febbraio presso i punti iscrizione (Centro Commerciale Bari Max di Bari, Centro Commerciale Mongolfiera di Molfetta, Centro Commerciale Bariblu di Triggiano, Fantastico lo sport, GEM 2 SPORT e Circolo dei Finanziari di Bari). All’iscrizione verrà consegnata la sacca contenente la maglia e il pettorale. Altrimenti, sarà possibile iscriversi anche al Villaggio Avon Running in Piazza del Ferrarese, sia sabato 15 marzo dalle 17.00 alle 21.30 sia domenica 16 marzo dalle 8.30 alle 10.30.
Avon Running lancia anche l’iniziativa “Racconta l’Avon Runner che è in te”: scrivendo sulla pagina Facebook, le partecipanti potranno descrivere il proprio rapporto con la corsa e inviare una foto durante l’allenamento, per diventare “testimonial del running”! Per maggiori informazioni consultare il sito www.avonrunning.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour

Io, ci sarò e spero anche voi!
Perchè questa non sarà una gara per decretare il migliore o il più bravo, non ci sarà competizione. Questa giornata servirà a una giusta causa: la beneficenza. Per qualsiasi informazione non esiste, sarò lieta di rispondervi.

Nessun commento:

Posta un commento