venerdì 31 gennaio 2014

Dite ciao alle mie nuove #Stefanel

Ragazze finalmente Venerdì.... finalmente pausaaaa DA: palestra -lavoro-casa-palestra-lavoro-casa, si svolta IN: casa-letto-shopping-letto-cena-casa.... direi decisamente meglio come routine.

In questo periodo dell'anno, l'unica cosa che di sicuro faccio è aprire il portafogli...per strisciare la carta ormai smagnetizzata. Basta che cammino in centro o in un centro commerciale mi si brillano gli occhi ogni due x tre.. le tempistiche calcolate per il mio innamoramento sono 5 passi - nuova vetrina - nuovo amore.
Ma attenzione, non tradisco mai i prededenti... ogni amore ha il suo perchè quindi alla fine di ogni giornata o mi ritiro con tantissime buste o semplicemente rientro con una di quelle facce talmente deluse come se fosse finito il mondo.

Senza dubbio ad ogni pagamento mi viene un colpo al cuore però bastano solo due secondi per riprendermi e vedermi già indossato in mio capo... 

Ma quando arriva il periodo #Saldi io deliro completamente... ogni scusa è buona per buttarsi in qualche negozio e spendere soldi... forse anche per cose che mai indosserò in tutta la mia vita.

Questo che vi sto per mostrare è l'acquisto di Giovedì sera, ero talmente stanca dopo una giornataccia al lavoro per di più con due ore di allenamento alle spalle e ancora peggio a digiuno.
Ho pensato bene di uscire alle 19.00 e recarmi alla Stefanel giusto per un giro... 


Ed ecco le soddisfazioni più grandi .... senza saperlo mi sono ritirata a casa con delle splendide bambine e con un cappottino che a breve vi mostrerò con un outfit.


Adesso ditemi la vostra.... immagino siano scarpe molto ma molto particolari ... però il mio desiderio sarebbe quello di completarle con le mie iniziali F.D. in colore oro... ditemi la vostra vi saluto

Scarpe: STEFANEL 
Jeans: CYCLE

7 commenti:

  1. approvo l'acquisto molto belle e chic...poi io adoro il color borgogna...brava! sono d'accordo sulla routine del weekend molllllltttto meglio:-D

    Mi sono aggiunta tra i tuoi follower complimenti per il blog....se ti v apassa a trovarmi ne sarei contenta:-)

    a presto
    http://www.ollyup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mi fa molto piacere che ti piacciano a pensare che mia mamma quando le ha viste ha esultato dicendo <> poi quando le ho detto la mia idea ha subito detto BENDETTO! ;D

      Inoltre ci fa piacere che tu ti sia unita a questa famiglia di donne..... passerò senza dubbio.

      Elimina
  2. Molto belle e il colore è fantastico!
    www.fashioncontenders.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ...mi fa piacere ...
    passa a trovarci nuovamente ed unisciti a questa famiglia ci farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Grazie Rebecca anche a te .. anche se con questo tempo ....
    casa - casa - casa ;)

    RispondiElimina