martedì 31 dicembre 2013

Idee per un outfit di Capodanno

Buongiorno ragazze, è ufficialmente arrivato capodanno uno dei giorni più belli di tutto l'anno.
Oggi vorrei dedicare il mio post a tutte quelle ragazze che, come me sono sempre indecise su cosa mettersi o sempre troppo occupate per dedicarsi qualche minuto di sereno-shopping.
Ma tranquille per questa sera vi aiuto io con un outfit come lo definisco io "jolly".
"Jolly" perchè è ideale per quasi tutti i contesti da un veglione con parenti a una serata in disco con amici; io ad esempio ho indossato questo outfit per un compleanno tra amici e parenti.
Vi piace? ... Le foto non rendono, ma posso assicurarvi che la gonna di Stradivarius è fantastica, ho subito voglia di provarla con stivali bassi e camicia di jeans!
Camicia: Stradivarius
Gonna: Stradivarius
Bijoux: Mac Mode 
Scarpa: Tata Italia 
Pochette: Dior 
E con questa faccia da schiaffi vi do tanti auguri 
per un nuovo splendido anno insieme ....
AUGURI A TUTTE VOI!!!

1 commento:

  1. hi pretty!! i follow you because you´ve got a great blog :) i have this skirt but mine it is pink :) Have a great year and i hope to see yu in my blog .

    Kisses from Spain

    ARI

    www.misdetallesymas.blogspot.com

    RispondiElimina