venerdì 30 ottobre 2015

TOOTHBRUSH by BANALE DESIGNE #UNODITRE

NON CHIAMATELO SOLO "SPAZZOLINO"

Toothbrush è una delle tre "#unoditre" reinterprezioni che il nuovissimo brand milanese BANALE, lancia sul mercato.
start up italiana
La filosofia di questo nuovo startup italiano si racchiude in queste semplici righe: "Ci sono oggetti importanti nella nostra quotidianità. Per renderli veramente utili non dobbiamo pensarli più potenti. Ma più presenti. Più personali". Iniziano questo rinnovo proprio partendo da oggetti quotidiani,  primo tra questi è il nostro spazzolino da denti.  



TOOTHBRUSH è il primo spazzolino portatile di design, non è usa e getta, è ricaricabile e le setole sono sostituibili. Lo starter pack contiene 1 TOOTHBRUSH + 2 mini pump di dentifricio con un'autonomia di 50 lavaggi ciascuna al costo di 25 Euro. 
Io, lo adoro perchè trascorrendo la maggior parte del tempo fuori casa, grazie a TOOTHBRUH, ho trovo il giusto compromesso per lavare i miei denti: comodità - igiene e tendenza.
Trovate TOOTHBRUSH nelle librerie Mondadori, in numerosi design store e sul portale banale.com o sulla loro pagina facebook.
Trovate TOOTHBRUSH nelle librerie Mondadori, in numerosi design store e sul nuovo portale banale.com - See more at: http://www.moviestyle.it/blog/2015/10/29/banale-toothbrush-lo-spazzolino-portatile-di-design/#sthash.AzCTyxog.dpuf

1 commento: