mercoledì 10 dicembre 2014

ASICS : Anima Sana In Corpore Sano

Ben ritrovate oggi parlo di sport, di fitness di comodità a 360 gradi. Vi ricordate, della nuova collaborazione con il marchio ASICS? Bene, oggi vi mostro la mia tenuto ginnica by ASICS
Con questo post, vorrei sfatare il mito: <<acquistare capi di abbigliamento fitness solo per recarsi in palestra o fare una corsetta >> e bene si, l'abbigliamento fitness è diventato talmente fashion che indossarlo solo per fare attività fisica è un peccato! Inoltre tutte e tutti noi quotidianamente ricerchiamo la comodità, allora chi ci vieta di indossare scarpe da running o leggings, prettamente sporti, anche solo per gustarci un caffè o farci una passeggiata?


Il completo che indosso in questo post fa parte della linea Muscle Support by ASICS,la nuova collezione presenta pannelli a compressione integrati, posizionati in modo strategico nelle aree fondamentali, compresa la schiena, i quadricipiti, i polpacci e i punti di interesse, per sostenere i muscoli e migliorare la postura, favorendo una migliore circolazione del sangue e consentendo un recupero più rapido delle energie.
La collezione comprende la Maglia Inner Muscle e i Leg Balance Tight, la maglia a manica corta con zip è dotata di un pannello di compressione a forma di diamante fra le scapole, progettato per migliore l'assorbimento di ossigeno e la postura, aiutando a sostenere le spalle. Realizzata con un tessuto ultra-leggero, per garantire ottimi livelli di traspirazione e controllo della temperatura, ideale per correre in condizioni di caldo e umidità. Il legging, dei quali non riesco a farne a meno, sono studiati per  un livello massimo di supporto, pannelli a compressione posizionati strategicamente a livello dei quadricipiti, dei polpacci e intorno alle ginocchia, contribuiscono a ridurre le vibrazioni dei muscoli e l'impatto sulla muscolatura durante il contatto con il terreno, potendo così trarre il meglio dai muscoli. I pannelli altamente elasticizzati a livello della vita e dei glutei, sono stati progettati per migliorare la postura. 
E vi dirò di più, sono state aggiunte delle sezioni con colorazioni neon contrastanti sopra alle ginocchia e alle cosce per creare una silhouette più snella. (Linea Disponibile sia in versione donna che uomo). La scarpa running GEL-LYTE33 è la scarpa più leggera e flessibile della collezione 33 pesa meno di 200 grammi e ha un differenziale di 6 mm dotata di un'ammortizzazione extra per ridurre  l'impatto con il suolo. Io la uso SEMPRE, la uso tutta la giornata, e vi dirò di più è talmente comoda e leggera che alzarmi dalla sedia è quasi un piacere. 



 Maglia: ASICS
Legging: ASICS
Top: OVS
Scrapa: ASICS
Occhiali: MISSONI
Photo by Stella Stefanelli

18 commenti:

  1. bellissime foto e bei completi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bel completino!

    Pulizia del viso: quanti prodotti ci vogliono davvero?
    su lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  3. Beh tu sei drcisamente la prova della veridicita ed utilita di questo post..
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Un cuerpazo impresionante! Me encanta tu conjunto para hacer deporte es súper... Las zapatillas son preciosas

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. My god!! That sure looks like a strenuous routine now. My new year's resolution would definitely be to be as healthy as you! :P haha! :) Btw, I am in loveeee with your shoes!!! They're so pretty and loud! <3

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  6. Eso mismo tenia que hacer yo , algo de ejercicio para mi cuerpo, Bs preciosa
    http://unvestidorconideas.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Love your shoes! http://docdivatraveller.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Belle queste immagini, sei fantastica!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. wow che fisico e che bei capi
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo completo! mi piacciono anche le scarpe!
    complimenti per il fisico

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  11. You always came up with a beautiful and interesting look dear! I love it ♥

    New fun post on the blog gorgeous! ^_^
    http://michaelmacalos.com

    RispondiElimina