lunedì 22 settembre 2014

PER ESSERE UN PO' CASUAL CHIC

Una cosa che mi piace fare è ridere, e quando ridi a uno shooting vuol dire che realmente sta funzionando. Molteplici sono i fattori della buona riuscita. Trovare persone competenti, sentirsi a proprio agio con le robe che indossi ed essere sempre positiva in tutto quello che fai.
L'outfit di oggi è un casual chic interamente ideato per quelle serate tra amici dove si ricerca non sono la comodità ma anche l'eleganza più informale. Ideale per diverse serate, il casual chic è ricco di dettagli/accessori da me soprannominati "Jolly" perfetti per diversi outfit. 

Per un look casual chic, solitamente si ricerca un jeans (possibilmente non strappato) o una longuette aderente; ma se il jeans è strappato, come in questo caso, vi consiglio di puntare o ad una camicia o ad un cappottino. Io, nel mio outfit ho indossato un bomber dal taglio sportivo ma dalla stampa elegante, per concludere non bisogna mai trascurare gli accessori e le scarpe. 
E con questi piccoli consigli sarete glam anche per fare la spesa ;D.
Anche questo outfit, come il precedente (clicca qui per vederlo), potete acquistarlo presso la Boutique Daprile sita in Castellana Grotte.

Bomber: Jijil (Daprile Boutique)
Jeans: Just Cavalli(Daprile Boutique)
Borsa: Olivia Pope Accessory
Scarpa: Zara
Location: Capitolo Elia  
Make up: Mariagrazia De Carlo
Photo: Stella Stefanelli
©Stella Stefanelli all rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento