mercoledì 11 giugno 2014

#GLOSSY DISTRICT PARTY by ICINQUEFIORI

Su Bari questa mattina battono senza dubbio 30 gradi .... e come se non bastasse ho un fortissimo dolore di testa. Vi chiedo perdono se ultimamente vi sto trascurando ma si sono accavallate tantissimi impegni tra i quali la settimana a Budapesta, il lavoro, lo sport e i tremila appuntamenti quotidiani che non mancano mai.

Oggi vi mostrò gli statti che Stella Stefanelli ha immortalato per voi al #GlossyDistrictParty by ICINQUEFIORI.

Come sapete, ero a Budapest e non ho preso parte all'evento più atteso di Puglia però volevo mostrarvi il risultato della collezione di Simona Corsellini per Space Style Concept insieme alle collezioni #deitalentidiElle (Gianluca Soldi, Benedetta Bruzziches,Alessandro Enriquez, Azzurra Gronchi, Valentina Brugnatelli, Lya Lya, Oscar Tiye, Tonio Ton 4 The Lovely e per finire Super Duper Hats).
Gli ospiti accorsi all'evento erano numerosi tra i nomi più importanti, Anna Dello Russo, Chiara Biasi, Virginia Cuscito, LindaTol e tanti altri fashion blogger.
La splendita capsule collection meritava di esser vista dal vivo ma anche dalle foto posso senza dubbio esprimere un parere più che positivo, capi molto versatili e raffinati.

 
 
 
 

Ancora grazie a Stella Stefanelli per le foto dell'evento firmato ICINQUEFIORI.

1 commento: