mercoledì 2 aprile 2014

Fabiana Dilauro Shopping Princess - Saddler 2014

Non vi sarete dimenticate dell'evento Shopping-contest #meanings organizzato dal gruppo W|5 tenutosi sabato 29 Marzo 2014 da Saddler elegante boutique d'abbigliamento uomo e donna situata in Via Argiro nel centro di Bari.
Il  magnifico team, l'ottima partnership e la magnifica direzione hanno determinato il successo dell'evento.
Vorrei ricordare i nomi di tutti i partecipanti all'evento:

Organizzatori: Alessandro Monaco - Ciccio De Bello e il Dj Nico Rinaldi - Dioni MC - Giorgio Di Bitonto e Giancarlo Basile

Giurate: la bellissima presentatrice di Co.Mò Mary De Gennaro - la romantica weeding planner Silvana Di Niso e per finire la simpaticissima Giovanna De Marco sempre pronta con le sue domande a bruciapelo.

Shopping Assistant: la splendida Giada Gaetano meglio conosciuta come Lady Dior - Angelina Di Luzio assistant dall'animo pop e dallo stile inconfondibile e per finire il clone della Chiara Biasi, Michelle proprietaria di ben due negozi Benetton specializzata nel consigliare il capo perfetto a tutte le sue clienti. 

Hair-Stylist: Direttamente da Mimi Colonna il bravissimo Beppe Strambelli

Concorrenti: tra le concorrenti ci sono IO, mi sono ritrovata come ben sapete grazie all'invio di una foto raffigurante un mio outfit  ed eccomi oggi come vincitrice per questa primavera/estate Saddler Shopping Princess con me hanno partecipato le simpaticissime Simona Ragone e Chiara Ventura. 

Tre outfit completamente diversi tra loro...ma tutti carichi di stile ed eleganza grazie a Saddler per l'ospitalità grazie alla giuria per la vittoria e un grazie anche a tutti voi per la calorosa presenza.

Prossimamente vi dimostrerò quanto versatile può essere l'outfit scelto, restate collegate perchè il divertimento non è finito.
 
Vi lascio alle foto scattate da Stella Stefanelli alla quale mando un caloroso abbraccio. 

 




















6 commenti: