venerdì 14 febbraio 2014

Per tutti i ritardatari - San Valentino Gifts

E come ogni festa che si rispetti ... capita il ritardatario/a di turno!
E allora ci sentiamo di aiutare tutti gli innamorati "RITARDATARI" ad acquistare un regalino delizioso per il proprio amore.

Le proposte che troverete sono di diverse tipologie, per diverse donne, per diverse situazioni sentimentali e sicuramente per diversi budget; pertanto non potrete utilizzare nessuna di queste scuse - MASCHIETTI MI RIFERISCO A VOI. Adesso avrete l'idea giusta!

Non sempre un oggetto è apprezzato... molto spesso ci sono uomini o donne che preferiscono delle sorprese non materiali come ad esempio: un percorso benessere, una giornata in SPA, una massaggio rilassante, vista l'occasione consiglierei un massaggi di coppia al cioccolato .... sono molto carini ... la prima proposta è proprio questa.

La seconda segue per certi aspetti la prima con la differenza che in questo caso si mangia :D, ma senza dubbio potreste organizzare la cena anche a casa vostra o nel posto a voi più desiderato.

Terza proposta sarebbe anche "stradolce" regalare un dolce possibilmente fatto con le proprie mani... io adoro queste cose, però trovo anche difficile che un maschietto possa mettersi ai fornelli per creare questa torta bellissima ...  noi femminucce siamo più brave in queste sorprese.
La quarta proposta mi viene facile consigliarvela... è la candela Limited Edition del noto marchio americano, leader nella vendita di candele profumate che stanno spopolando nell'ultimo periodo: Yankee Candle. In diverse profumazioni: Black Cherry, True Rose, Red Velvet, Macintosh, Sweet Strawberry, Mandarin Cranberry e Exotic Bloom ma in un unico colore: ROSSO.
La quinta proposta e credo sarà la più popolare, vista l'ultima tendenza di uomini e donna sono i charms  di PANDORA o altro brands.
Sono ricordi belli da portare nel tempo... quindi approvo e condivido la proposta. 
Sesta proposta anelli, ciondoli e orecchini a forma di cuore... come ad esempio l'anello a cuore di DODO che mi fa impazzire!



La settima proposte è adatte alle ragazze più fashion, le super "scarpe a pantofola" ultra glam, proposte da Bershka ma non è l'unico marchio a proporre qualcosa per San Valentino, anche Hogan lancia la Limited Edition... credo che le ragazze ne andrebbero entusiaste!!!
Come ultime idee vi lascio le più "scontate" anche se non sono da considerarsi le meno apprezzate!

Beh io vi saluto e vi auguro di trascorrere un buon San Valentino... fatemi sapere voi che fate questa sera ... potremmo aggiungere le vostre proposte a questa lunga lista.

2 commenti:

  1. io e il marito non ci siamo scambiati regali, ma tanto amore e una cenetta romantica nella nostra nuova casina! regalo più bello non poteva esserci!!!

    RispondiElimina
  2. Perdonami Ali se ti rispondo solo adesso, ma siete in tante e certe volte mi scappa qualche messaggio ...
    Comunque ninte di meglio per San Valentino .... casa - cenetta e stare con chi si ama...
    unisciti al Blog o su facebook mi farebbe piacere https://www.facebook.com/pages/Mysecretly-Blog/194822507391356?ref=settings

    RispondiElimina