giovedì 18 luglio 2013

VOGUE BAMBINI FESTEGGIA 40 ANNI CON UN PARTY

E chi ha mai detto che il "MONDO DEI BALOCCHI" 
è solo per piccini?

Qualche giorno fa, sono stata invitata al fantastico party per i 40 anni di VOGUE BAMBINI organizzato presso lo store barese "I CINQUE FIORI" sito in Adelfia in collaborazione con lo store "COCCOLE" sito in Rutigliano.

In uno scorcio fatato, tra giocolieri, pagliacci, burattinai, chupa chups, zucchero filato e pop corn, grazie alla mitica Giusy Verni di Cake Designe è stata riprodotta la casa di Hansel&Gretel dove bambini ed adulti venivano rapiti da innumerevoli peccati di gola.

All'evento hanno preso parte diversi volti noti, senza dubbio la più acclamata è stata la semplicissima fashion blogger  italiana CHIARA FERRAGNI accompagnata dal suo nuovo fidanzato.

Ma non meno importanti sono stati: Alessandro Enriquez, Zhanna Romashka, Riccardo Pozzoli, Cesare Morisco, Giulia Tordini, Ginevra Rossini, la direttrice di Vogue Bambini GIULIANA PARABIAGO e la bellissima Linda Tol.

come sempre un party di grandissimo successo, infatti dopo il "PARTY ON THE BEACH DI KENZO" non credo di dovermi più così tanto stupire dalle location organizzate da  Giacomo Giovinazzo proprietario della boutique I CINQUE FIORI. 



 



 
A breve vi posterò il mio outfit...
ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento