venerdì 28 giugno 2013

I particolari che ADORO!

 E così le scarpe sono arrivate, 
ASOS: QUANTO TI ADORO!

Ormai sapete quanto amo spendere sul sito
di ASOS
e proprio qualche giorno fa ho acquistato questi splendidi saldali flatform con intreccio a cestino e fasce tubolari ultra ultra glam firmate ASOS

Appena lì ho visti, amore a prima vista!
Inoltre sin da subito ho pensato al mio cestino firmato
Bene, mi sono convinta ed ho acquistato la scarpa
ed ecco a voi le foto! 


 Vi piacciono?

Sandalo: ASOS
Cestino: THE BRIDGE
Bracciali: MAC MODE & OVS
Anello: SAKI
Collana: AGAPE GIOIELLI di Simona Casini
Jeans: CYCLE 
Caftano: ZARA

21 commenti:

  1. Le scarpe sono stupende! :)

    RispondiElimina
  2. belle!

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  3. Io adoro fare shopping su Asos...è la rovina del mio portafoglio eheh! :D

    RispondiElimina
  4. Anche io amo Asos!!!

    Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?

    http://www.namelessfashionblog.com/2013/06/woakao-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il cestino ma anche le scarpe <3
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille;) se ti va partecipa al giveaway ciaooooooo

      Elimina
  7. Vorrei anche io delle flatform! devo fare un giretto su asos


    fashionischeap.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si dovresti :) se ti va partecipa al mio Giveaway ;) mac mode accessori

      Elimina
  8. Che belli questi dettagli!! Anche lo smalto è veramente bello :)
    Mi piacciono un sacco le scarpe :)
    Comunque da oggi ti seguo anche io con immenso piacere!
    Se ti va di passare a trovarmi, mi trovi qui:
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille ... Se ti va partecipa al Giveaway ;)

      Elimina
  9. looking great!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I’m hosting cool glasses/sunglasses giveaway here check it out!

    RispondiElimina