lunedì 31 marzo 2014

Il mio Working-Outfit

Oggi chi scatta è la mia mamma, che prima di uscire di casa per andare a lavoro mi dice: << oggi sembri così professionale, perchè non fai vedere questo abbigliamento a chi ti segue?>>. 
E così, eccomi qui con qualche scatto impreciso ma prieno d'amore da "mamma a figlia".  Se a lei piace vuol dire che sto proprio figa, e vi assicuro che è una delle persone più criticone che abbia mai sopportato, in ogni outfit mi dice: << non si può vedere>>, <<Tutte tu le trovi queste cose orribili>> e per finire <<Io, non lo metterei così>>.
Mi ha fatto ridere e star bene sapendo che chi scattava questa mattina era mia madre, spero vi piacciano le foto e logicamente l'outfit.

Si tratta di un working outfit quindi i colori sono abbastanza scuri, solitamente si cerca un contrasto netto come bianco&nero e logicamente come in ogni working-outfit non può mancare il blazer.

CAMICIA: H&M
BLAZER: H&M
JEANS: CYCLE 
SCARPA: MR. WOLF 
ORECCHINI: GLI ALBERTINI
ANELLO: MARC BY MARC JACOBS 
 
Vi piace come proposta? 
Comoda e elegante.

venerdì 28 marzo 2014

Running Tour Avon #Bari

Ragazze ricordate l'evento Running Tour organizzato da Avon? Al quale ho partecipato grazie all'invito ricevuto da Avon nella persona di Greta simpaticissima e carinissima responsabile del Tour.
Con me, anche la mia carissima amica Stella ha corso per ben 5 km nella tappa di Bari del 16 Marzo. 
L'evento è stato accolto da più di 1500 persone iscritte alla gara (Bari c'è) sperando in un riscontro sempre più positivo nella seconda tappa del Tour il 13 Aprile 2014 a Firenze.  
Come sempre vi ricordo che il ricavato è destinato ad onlus: per la tappa pugliese il beneficiario del ricavato è l'associazione Sofiya di Polignano a Mare e la Fondazione Centri Giovanili Don Mattiazzi
Dal mio punto di vista vi posso assicurare che è stato un evento riuscito benissimo Piazza del Ferrarese pullulava di gente; non c'erano solo sportive ma anche uomini, nonne, bambini e bambine che partecipavano alla festa in piazza senza necessariamente correre, perchè in questi eventi l'importante è esserci!

Le vincitrice di #Bari
Con Greta e Stella

Per informazioni e per essere sempre aggiornate con le ultime novità sulle prossime tappe è possibile consultare il sito www.avonrunning.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

giovedì 27 marzo 2014

#meanings di W|5?

 
Ragazze il 29 marzo dalle ore 18.00, ci vediamo in via Argiro presso Saddler per Sho-C(k)on #meanings - il divertente Shopping-Contest. 

Durante l'evento 3 concorrenti si sfideranno creando un outfit tra cerimonia, casual e working. La giuria composta da hair stylist e shopping assistant qualificati, giudicheranno e sceglieranno il vincitore che si aggiudichertà la fascia di Shopping Princess #meanings e riceverà l’outfit indossato come omaggio!

Per chi volesse partecipare può inviare una forto del proprio outfit al seguente indirizzo mail: meaningsshopcon@gmail.com.

IO, ho inviato la mia foto ... incrociamo le dita e aspettiamo il verdetto ... con o senza convocazione ci vediamo Sabato 29 Marzo!

sabato 22 marzo 2014

Cocktail Party "DO YOU KNOW GAIA?" By Tru Trussardi

Oggi, vi aspetto a Bari in via Sparanto 66/68 al nuovo imperdibile evento "DO YOU KNOW GAIA?" organizzato da  
TRU TRUSSARDI



Verrà presentata in anteprima presso lo store la nuova collezione primavera/estate 2014. 


Dj set and models to know Gaia! 

"La bellissima Gaia Trussardi, direttore creativo del Gruppo, ha interpretato la nuova collezione P/E 14 attraverso la visione di un viaggio immaginario tra le località di Saint Tropez e Beverly Hills." 
Un party di certo da non perdere, vi aspetto per conoscerci e divertirici insieme.

venerdì 21 marzo 2014

"My Fashion Snapshot" - Partecipa e vinci con eJero...

"My Fashion Snapshot" è la campagna che premia i migliori fashion outfit, promossa dal sito eJero (clicca qui per saperne di più)



In cosa consiste: 
 
Scatta una selfie, 
condividi il tuo outfit sulla pagina facebook di eJero
vinci £50, £20 e £10 ricevendo il maggior numero di voti!
Non dimenticarti di invitare i tuoi amici!

La competizione inizia Venerdì 21 Marzo e continua fino a Domenica 30 Marzo; non dimenticarti di mensionare My Secretly Blog nel tuo outfit.
I vincitori saranno annunciati Lunedì 31 Marzo.

 Buona Fortuna a tutte voi!

martedì 18 marzo 2014

THE CORNER KIDS AND STUFF - RUTIGLIANO (BA)

 Ragazzi sono contenta di girarvi l'invito ricevuto dagli amici di Riso Patate & Borchie, domani 
 19 Marzo 2014 in Puglia precisapente a Rutigliano, paesino vicino Bari apre il primo concept store Vegan da bimbi. 
Vi aspetto dalle 18.00 in poi da The Corner Kids and Stuff, progetto sperimentale ideato a Los Angeles e realizzato in Puglia. 
Ci saranno delle belle ... non mancare!

Ancora PVC

Per tutte quelle che adorano le scarpe in PVC vi darò una buona notizia, per l'estate 2014 potremo ancora sfoggiare le nostre bellissime scarpe in PVC.
Adorate ed odiate da molte ragazze le scarpe in "plastica" ci faranno ancora compagnia, tante le proposte da parte di moltissimi brands.
Con questo post ho pensato di mostrarvi quelle che ho acquistato qualche giorno fa.

Questa è la scarpa per l'estate 2014
 
Juju - un brands inglese, ideatore di scarpe ironiche, versatili, colorate e senza dubbio glamour; ha rivisitato la vecchia scarpa antiscivolo, che ci obbligava ad indossare la mamma prima di andare al mare. 
Oggi, diventa trend con un mezzo tacco, in diversi colori e anche glitter, da indossare non solo per andare al mare ma anche comodamente per uscire.

Certo adattarle ai look di ogni giorno non sarà semplice, ma ci divertiremo a studiare quanti più outfit possibili.
 Vi piace questa proposta?

lunedì 10 marzo 2014

GIVEAWAY: Bracelet Lips

Come già anticipato qualche giorno fa, vorrei farvi un regalo in collaborazione sempre con il brand MAC MODE ACCESSORI (clicca qui per saperne di più sul brand)

Considerando la nuova tendenza "Lips" scelta dalle maison più importanti come Stella McCartney, Saint Laurent, Jimmy Choo e tantissime altre, vorrei darvi la possibilità di vincere il bracciale Lips di MAC MODE.

Qui di seguito troverete tutte le istruzioni per poter vincere questo splendidio bracciale, dovrete eseguire solo alcuni piccoli passaggi:

1) Diventare follower del mio Blog nella sezione UNISCITI AL SITO
 (sempre se non lo siete già)
2) Mette il MI PIACE alla pagina Facebook di MAC MODE (Clicca qui
3) Mette il MI PIACE alla pagina Facebook di MY SECRETLY(Clicca qui
3) Condividere il presente post sulla vostra pagina facebook
taggando 3 amiche.
4) Commentare il post con il vostro indirizzo e-mail  
al quale contattarvi in caso di vincita.

Il Giveaway terminerà il giorno 31 MARZO 2014.
Incrociate le dita e tentate la fortuna, estrarrò la vincitrice con RANDOM.ORG.

venerdì 7 marzo 2014

Nuova ricetta: Cavatelli, Ceci e?

Buonasera ragazze... non vorrei trascurare una delle mie più grandi passioni, anche se ultimamente per via della dieta non riesco tanto a dedicarmi a ricette "elaborate" o meglio "caloriche".

Oggi vi parlo di: CECI

Vi piacciono? Io, personalmente gli prediligo rispetto ad altri legumi anche se la preparazione richiede diverse ore.
I ceci secchi(quelli che preferisco) vanno lasciati in ammollo dalle 8 alle 15 ore per poi cucinarli in una pentola, ancora meglio se di terracotta perchè è un isolante termico quindi si scaldano molto lentamente e più lentamente cedono il calore che hanno assorbito mantenendolo a lungo nei cibi contenuti all’interno di essi
, per almeno 3/4 ore o nella pentola a pressione da per circa 1 ora e mezzo, sempre a fuoco lento.

Come avrete già capito non è una ricetta da poter preparare alle 12.00 per metterla in tavolare alle 13.00, però vi assicuro che una volta cotti i ceci tutto risulterà essere velocissimo oltre che semplicissimo.

Come dicevo, cotti i ceci con olio e aglio, basterà prendere una padella, soffriggere nuovamente i due ingredienti olio e aglio (quanto basta) e inserire i nostri ceci (già precedentemente cotti), attenzione la particolarità di questa ricetta di "famiglia" è la SALVIA; il segreto è tutto qui, inserite la salvia anche nella cottura dei ceci. Portate il composto in cottura aiutandovi con l'acqua dei ceci.

A parte preparate il tegame con l'acqua per la pasta e salatela, il mio consiglio per la cottura della pasta fresca è versare nell'acqua un cucchiaio d'olio per far si che non si attacchi la pasta, qualche minuto di cottura e scolate, la pasta deve finire la cottura il padella.
Cotta la pasta versate tutto nella padella e saltate per qualche minuto. La vostra portata sarà pronta per essere servita.

Io, i ceci li preferisco anche lessi , assaporati da soli, conditi con un filo d’olio d’oliva infatti quando preparo questa ricetta abbondo con i ceci così riesco a conservarli per il giorno dopo lessi senza pasta e soffritto.
Spero di leggere presto i vostri commenti. Un bacione al color ceciato. Buon fine settimana!!!!

giovedì 6 marzo 2014

OUTFIT: SPRING ARRIVES

Ciao a tutte ragazze, non vorrei dire che la primavera è ormai arrivata visti i giorni grigi che si sono susseguiti dalle mie parti in questi ultimissimi giorni ... Però la tentazione di indossare qualcosa di primaverile è ormai infrenabile.
Tutte quante siamo tentante di acquistare/indossare qualcosa che si avvicini ad un color pastello o addirittura alle amatissime stampe floreali/tropicali. 
Proprio qualche giorno fa ho acquistate questa favolosa camicia da Promod (fantasia floreale) e vi giuro non vedevo l'ora di indossarla ai primi raggi del sole rovente.
Non è stato l'unico acquisti in colore, ho deliziato il mio "umore" con dei bracciali dai colori vivi acquistati da Stellazeta.
Ma ritornando alla questione dei raggi del sole, come spesso mi capita resto fregata dalla nuvola di turno... però ero ormai fuori casa e per fortuna avevo con me il mio maxicappotto Stefanel.
Ditemi se vi piace l'outfit di oggi... a breve inserirò un Giveaway molto ma molto bello in collaborazione con MAC MODE, restate sintonizzate...bacioni floreali

Camicia: PROMOD
Gonna in jeans: FRANCOMINA 
Scarpa: ASOS
Cinta: LOUIS VUITTON 
Bijoux: STELLAZETA
Pochette: CHRISTIAN DIOR 
Occhiali: RETROSUPERFUTURE
Gilet: GURU 
Cappotto: STEFANEL